Manutenzione auto senza false promesse

Manutenzione cambio automatico

La  manutenzione del cambio automatico è stata implementata assieme alla meccanica generica e riparazione di carrozzeria all’interno del nostro NUOVO SERVIZIO DI ASSISTENZA GRATUITA IN AUTOFFICINA con cui, non solo, potrai ricevere un vera consulenza professionale senza impegno ma anche ottenere dei ricambi auto in omaggio.

 

Sicuro di sapere come avviene la manutenzione sul cambio automatico? Prima di affidare la tua auto ad un meccanico che afferma di conoscere la corretta procedura, esegui ora il nostro quiz 

 

Alcune testimonianze degli automobilisti assistiti durante la manutenzione del cambio automatico

«Ho risparmiato € 10.000!»

Grazie all’officina da voi consigliata, ho risolto il problema del cambio automatico con un lavaggio e cambio olio che altrimenti mi sarebbe costato la modica cifra di 10.000 euro, secondo il parere di una concessionari Volkswagen/Audi per un cambio nuovo su un Audi Q5 1 serie. Grazie 10.000 mila volte!

Gp Del Negro

«Officina molto competente ed efficiente»

Per la manutenzione del cambio automatico A-Tronic della mia A6, l’officina da voi consigliata si è dimostrata molto competente ed efficiente. Grazie!

Marco Oberti

«Il cambio della mia S-Max, letteralmente trasformato!»

Sono rimasto davvero soddisfatto del lavoro eseguito! Il lavaggio del cambio automatico ha letteralmente trasformato la mia S-Max! Ora è un piacere guidarla e sembra che la fluidità di cambiata migliori man mano che faccio chilometri! Grazie!

Marco Zattarin (Cavaria con Premezzo – Varese)

«Letteralmente rinata la mia Kuga»

Grazie davvero per l’aiuto con il cambio della mia Kuga. Il lavaggio ha fatto letteralmente rinascere la macchina!

Fabio Dordoni

«A volte anche le officine autorizzate non sono trasparenti nel consigliare il cliente»

Tanti meccanici cercano di sostituirti o revisionarti il cambio. Sei mesi fa, mio figlio ha comprato una Audi A 6 Allroad che aveva una vibrazione sul cambio che faceva vibrare il retrotreno. Ci dicevano di revisionare il cambio ma prima ho voluto provare con un lavaggio e sostituzione del filtro. Come per magia adesso la macchina è perfetta, le vibrazioni sono sparite. A volte anche le officine autorizzate non sono trasparenti nel consigliare il cliente. La BMW mi chiede di sostituire il liquido dei freni ogni 2 anni ed io sono d’accordo dato che con le alte temperature si forma del vapore e con il tempo si forma ruggine. Mentre la Ford mi dice che il liquido freni non deve essere mai sostituito.

Salvatore Platania (San Damiano d’Asti – Asti)

Alcuni articoli sulla manutenzione del cambio automatico

Vuoi scoprire "7 segreti per risparmiare veramente in autofficina"?