Additivi chimici per auto

linea additivi chimici per auto

Di seguito la nuova linea di additivi chimici per auto ideata assieme ad un nostro partner.

 

RigenaFap additivi chimici per filtri antiparticolato

RIGENA FAP è la linea di additivi studiata per la pulizia e manutenzione dei filtri antiparticolati. 

 


 

Motor Defence antiattriti per auto

MOTOR DEFENCE: Additivi chimici anti-attrito.

 


 

3 Factor cleaning power engine

3 FACTOR: Linea di additivi chimici per la pulizia dell’impianto di alimentazione.

 


 

CelanTake pulitore impianti di aspirazione

CLEAN TAKE: Linea di additivi chimici per la pulizia dell’impianto di aspirazione.

10 Responses to Additivi chimici per auto

  1. Che differenza c’è tra il prodotto diesel system common rail ed il diesel system extra clean? Posseggo un Nissan Qashqai 1.6 DCI e sono solito usare ad ogni tagliando degli addittivi per la pulizia.
    Cordiali saluti
    Antonio

  2. Salve Gent.mo Giuliano,
    pochi giorni addietro ho acquistato un Diesel System Extra Clean che utilizzerò sulla mia AUDI Q3 2.0 TDI con motore Common Rail. Leggendo il tuo commento temo di aver sbagliato prodotto…lo posso comunque utilizzare oppure mi converrebbe acquistare la sua controparte specifica?
    Grazie mille,
    Cordiali saluti

  3. Buonasera Gent.mo Giuliano,
    mi permetto di disturbarti ancora una volta poiché ho un dubbio in merito all’utilizzo sulla mia auto del Vs. DPF/FAP EXTRA CLEAN, da me già acquistato: in considerazione del fatto che è già presente un apposito serbatoio di AdBlue (motore VW Euro 6B), che quindi viene additivato in automatico al gasolio immesso nel serbatoio, posso comunque utilizzare il Vs. prodotto per mantenere ancora meglio nel tempo l’efficienza del FAP/DPF? Ne conseguirebbero maggiori benefici?

  4. Ho due auto con circa 200mila km, tanti lo so ma vanno bene, le curo e vorrei che continuassero ad andare per almeno altri 100mila. Non ho mai usato additivi, consapevole che questi prodotti non fanno miracoli ma possono AIUTARE vi chiedo di darmi un protocollo di PREVENZIONE , di RIGENERAZIONE e MANTENIMENTO per :
    -SKODA Octavia SCOUT 2.0 turbodiesel 140 cv del 2007
    -SKODA Fabia ECO 1.2 GPL del 2009
    Quando ho proposto al mio meccanico di utilizzare un prodotto per”pulire” il motore mi ha detto che è pericoloso perchè la morchia che si distacca potrebbe ostruiri i condotti di passaggio dell’olio e arrecare danni al motore.
    Grazie Luigi

  5. Salve io ho una grande punto multijet 90cv mai fatta la catena ed ho 256000 km, ma noto che l auto quando fa dei viaggi dopo perde di Potenza, invece in città va bn anche se avvolte sembra che va una bomba e avvolte sembra che non tira bn…..cosa dovrei usare?

Vuoi farci delle domande sugli additivi chimici (come si usano e come funzionano)? Scrivici un commento qui in basso, ti risponderemo entro 24 ore!

Inviaci una e-mail (Ti risponderemo entro 24 ore)

AutofficinaSicura è un marchio di proprietà di Alessandro Cosimetti s.p.


Facebook | Twitter |

Google+ | Youtube |




- Privacy Policy

- Cookie Policy

Copyright © 2010 - 2017

VAT SI46937072


Sede legale: